Mac Pro

Apple al lavoro su un Mac Pro Apple Silicon più piccolo? [Rumor]

Secondo un nuovo rapporto, Apple sta progettando un nuovo Mac Pro Apple Silicon con un fattore di forma più piccolo.

Come parte della transizione ad Apple Silicon, Apple sta progettando un nuovo Mac Pro con un fattore di forma più piccolo.

Si vocifera che il nuovo ‌Mac Pro‌ abbia un design simile all’attuale modello, ma un involucro più compatto che è “circa la metà delle dimensioni” della versione standard. Non è noto se la nuova macchina‌ sostituirà l’attuale modello o sarà venduta insieme alla versione‌ introdotta lo scorso anno.

La riduzione delle dimensioni del Mac Pro comporterebbe probabilmente una minore possibilità di upgrade hardware, a causa di un minor numero di slot PCI-E. Questo potrebbe non essere un problema per alcuni, poiché l’espansione può essere effettuata utilizzando apparecchiature Thunderbolt esterne o non essere affatto necessaria.

Il nuovo ‌Mac Pro‌ sarà presumibilmente rilasciato nel 2021 o 2022. Apple ha in programma di trasferire l’intera gamma Mac su chip ‌Apple Silicon‌, ma la società prevede che il processo durerà circa due anni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!