Rumors

TestFlight in arrivo su macOS? [Rumor]

Durate l'evento della prossima settimana, Apple potrebbe annunciare l'arrivo di TestFlight su macOS.

Oltre ai nuovi Mac Apple Silicon, durante l’evento “One More Thing” della prossima settimana, Apple potrebbe annunciare l’arrivo di TestFlight su macOS.

Per chi non lo sapesse, TestFlight è una piattaforma per testare app beta in cui gli sviluppatori possono offrire un accesso anticipato alle loro app prima che vengano rilasciate. Per ora, la piattaforma è disponibile  esclusivamente per i dispositivi iOS (inclusi Apple Watch e Apple TV), ma una versione per macOS potrebbe essere in arrivo.

L’informazione è stata condivisa da The Verifier su Twitter. Il blog afferma che Apple annuncerà finalmente la versione di TestFlight per macOS durante l’evento del 10 Novembre.

Vecchia icona a sinistra, nuova icona a destra

È interessante notare che, ad Agosto, Apple ha aggiornato l’app per iOS con una nuova icona seguendo le linee guida di progettazione di macOS Big Sur, il che suggerisce che la società stia effettivamente preparando una versione Mac della sua piattaforma di beta test.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!