Notizie

Apple mostra i danni che potrebbe causare il caricatore MagSafe sulle custodie in pelle

Il caricatore MagSafe potrebbe lasciare un'impronta circolare sulla custodia in pelle per iPhone 12.

Al termine dell’evento “Hi, Speed” che ha visto la presentazione degli iPhone 12 e 12 Pro, moltissimi utenti hanno subito notato che sullo store dell’azienda erano disponibili soltanto le cover in silicone e non le custodie MagSafe in pelle.

Si è poi scoperto che le custodie in pelle sarebbero state rilasciate in un secondo momento a causa di alcuni problemi con il caricatore MagSafe.

Oggi, ha aggiornato reso disponibili le custodie MagSafe in pelle per i nuovi modelli di iPhone 12 mini, iPhone 12 e iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, includendo un’immagine di come il caricabatterie potrebbe danneggiare la custodia nel tempo.

Inoltre, nella descrizione del prodotto Apple ha inserito la seguente voce:

Gli accessori MagSafe possono lasciare una leggera impronta sulla custodia, come mostrato nell’ultima immagine della galleria. Se preferisci evitarlo, ti consigliamo di utilizzare per il tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro una custodia trasparente o in silicone.

Le nuove custodie MagSafe in pelle per tutti i modelli della linea iPhone 12 sono disponibili al prezzo di 65,00€ in 5 diverse colorazioni: Blu baltico, Sole di California, Cuoio, Nero e Rosso.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!