iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro: la colorazione Blu Pacifico è la più popolare della linea

Secondo un nuovo rapporto, la nuova colorazione Blu Pacifico di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sta riscontrando un enorme successo.

Dai dati condivisi da Loup Ventures è emerso che la colorazione Blu Pacifico di iPhone 12 Pro è la più popolare dell’intera gamma.

Attraverso una breve nota, Gene Munster e David Stokman affermano che i tempi di consegna per iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max hanno “sostanzialmente rispecchiato” i due modelli di iPhone 2020 rilasciati a ottobre.

Tuttavia, le date di consegna di iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini hanno iniziato a slittare dopo l’apertura dei preordini. In particolare, i tempi di consegna del 12 Pro Max sono scivolati di due-tre settimane.

In conclusione, Munster e Stokman confermano che i due modelli Pro della nuova linea di iPhone stanno riscontrando un enorme successo e che la colorazione Blu Pacifico è la più popolare tra gli utenti, così come il taglio di memoria da 128GB.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!