Notizie

MagSafe Charger Duo, primo video hands-on del caricatore wireless

Un utente di Twitter ha condiviso il primo video hands-on del nuovo caricatore wireless MagSafe Charger Duo.

@DanielWhite242 ha condiviso su Twitter il primo, seppure breve, video hands-on del nuovo caricatore wireless MagSafe Charger Duo presentato da Apple durante l’evento “Hi, Speed”.

Il video mostra come sarà possibile piegare a metà il caricatore, per una maggiore portabilità, e la possibilità di alzare il disco di ricarica di Apple Watch.

Il peso e le dimensioni ridotte, combinate alla possibilità di piegare a metà il dispositivo, rendono il MagSafe Charger Duo un accessorio versatile e portatile.

A partire da ieri, Apple elenca il nuovo caricatore Charger Duo come “in arrivo” sul suo Store online al prezzo di 149€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!