Notizie

iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max: Primi Unboxing e prime Recensioni complete [Video]

Pubblicati i primi video dei giornalisti che hanno ricevuto in anteprima i nuovi modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max.

Da qualche giorno i nuovi iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max sono arrivati nelle mani della stampa. Oggi è terminato l’embargo imposto da Apple e quindi sono stati resi disponibili tutti i video, gli unboxing e le recensioni.

Le nuove funzionalità chiave di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max includono un design a bordo piatto realizzato in alluminio opaco sul 12 e in acciaio inossidabile lucido sul 12 Pro, supporto 5Gchip A14 Bionic più veloce, fotocamere migliorate – doppia fotocamera sul 12 mini, tripla fotocamera con teleobiettivo con un’apertura ƒ / 2.2 più ampia, stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore + Scanner LiDAR sul 12 Pro Max -, vetro anteriore in Ceramic Shield più resistente e nuovi accessori MagSafe che si attaccano magneticamente al retro del dispositivi. Entrambi i dispositivi sono dotati di display OLED con il solito Notch che ospita i sensori per il Face ID.

Inoltre, i modelli Pro della nuova linea supportano il nuovo formato Apple ProRaw, supportano i ritratti in modalità notte grazie allo Scanner LiDAR e sono in grado di registrare video in Dolby Vision HDR fino a 60fps, contro i 30 fps supportati da iPhone 12.

La cosa interessante di questi due dispositivi sono le dimensioni. Nonostante abbia un display da 5,4 pollici, l’iPhone 12 mini è più piccolo dell’iPhone 8 da 4,7 pollici, poiché quest’ultimo dispositivo ha cornici più spesse e un pulsante Home. Al contrario, l‘iPhone 12 Pro Max è l’iPhone più grande di sempre, con un enorme display da 6,7 ​​pollici.

Di seguito trovate tutti i video degli unboxing e delle prime impressioni:

iPhone 12 mini:

iPhone 12 Pro Max:

Unboxing MagSafe Charger Duo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!