Aggiornamenti

Apple aggiorna TestFlight introducendo gli aggiornamenti automatici

Apple ha aggiornato la sua app TestFlight con una nuova funzionalità che consente ai beta tester di installare automaticamente nuovi aggiornamenti inviati dagli sviluppatori.

Immagine di TestFlight
TestFlight
Gratis

Apple ha aggiornato la sua applicazione di beta testing TestFlight per iPhone, iPad e Apple TV alla versione 3.0. L’aggiornamento introduce il supporto per gli aggiornamenti automatici, miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.

L’aggiunta degli aggiornamenti automatici in TestFlight era una funzione molto attesa. Ciò significa che quando eseguiamo il beta test di un’applicazione, l’app si aggiornerà automaticamente ogni volta che una nuova versione viene rilasciata dallo sviluppatore. In precedenza, dovevamo installare manualmente gli aggiornamenti.

Per gli sviluppatori, questo significa anche che sarà più facile garantire che tutti gli utenti beta utilizzino la versione più aggiornata dell’app.

TestFlight

Ecco il changelog della nuova versione:

  • Supporto per gli aggiornamenti automatici, ideale per essere sicuri di testare sempre l’ultima versione beta disponibile.
  • Miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!