Apple Arcade

“The Pathless” è il nuovo gioco aggiunto questa settimana ad Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e la società sta aggiungendo al servizio nuovi giochi ogni settimana.

Immagine di The Pathless
The Pathless
Gratis

The Pathless“, l’attesissima avventura mitica di un arciere e un’aquila ambientata in una vasta foresta”, è ufficialmente disponibile su Apple Arcade.

Caratterizzato da una grafica straordinaria e un gameplay coinvolgente come la maggior parte dei titoli rilasciati da Annapurna Interactive, “The Pathless” è stato sviluppato da Giant Squid. Questo gioco d’avventura open-world sarà disponibile gratuitamente su iPhone, iPad, Mac e Apple TV con un abbonamento ad Apple Arcade.

Dalla descrizione dell’App Store:

Dai creatori di ABZÛ, The Pathless è l’epopea di un arciere e di un’aquila attraverso una foresta immensa.

Un arco e un’aquila

Diventa il Cacciatore, un esperto arciere diretto a un’isola mistica per dissolvere la malefica oscurità che attanaglia il mondo. Cementa il rapporto con l’aquila al tuo fianco solcando i cieli. Effettua acrobazie snodate e scocca le tue frecce durante evoluzioni sbalorditive grazie a un sistema di attacchi eseguibili ad alte velocità.

Un mondo aperto da esplorare

Traccia il tuo personale sentiero in un mondo aperto pieno di segreti da scoprire. Attraversa foreste nebulose, prati lussureggianti e distese innevate. Risolvi enigmi nel mezzo di antiche rovine, balza di albero in albero e svela così l’oscuro passato dell’isola.

A caccia di spiriti corrotti

Nei boschi si annidano immani spiriti corrotti. Usa tutta la tua abilità per dar loro la caccia, ma bada a non diventarne la preda. Lanciati in scontri epici contro le bestie maledette per riconsegnare la terra alla luce. La sintonia con la tua aquila e il destino del mondo sono appesi a un filo.

Questo gioco è compatibile con i seguenti dispositivi Apple:

  • iPhone – dalla settima generazione in su
  • iPhone SE – seconda generazione
  • iPad – dalla sesta generazione in su
  • iPad Air – dalla terza generazione in su
  • iPad mini – dalla quinta generazione in su
  • iPod touch – settima generazione
  • iPad Pro – dalla seconda generazione in su
  • AppleTV 4K
  • Su Mac richiede:CPU: Intel Core i5-7260U / AMD Athlon 200 GE / equivalent, GPU: Intel Iris Plus Graphics 640 / AMD Radeon Pro 450 / NVIDIA GeForce GTX 660 / equivalent, RAM: 4 GB

Ecco un video del gameplay del titolo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!