Notizie

Ad un anno dal lancio, Disney+ raggiunge quota 73,7 milioni di abbonati

Disney ha riferito che la sua piattaforma di streaming ha ora oltre 73 milioni di abbonati, superando di gran lunga le aspettative iniziali.

È passato esattamente un anno dal lancio del servizio di streaming Disney + e nel corso degli ultimi 12 mesi gli utenti iscritti alla piattaforma hanno raggiunto quota 73,7 milioni, superando le aspettative.

Disney ha annunciato l’impressionante numero di abbonati durante i risultati degli utili del quarto trimestre:

“Il nostro punto forte è stato il nostro business diretto al consumatore, che è fondamentale per il futuro della nostra azienda, e in questo anniversario del lancio di Disney + siamo lieti di annunciare che, alla fine del quarto trimestre, il servizio aveva più di 73 milioni di abbonati pagati, superando di gran lunga le nostre aspettative solo nel suo primo anno “.

Ad Agosto, la società riferì che il servizio di streaming aveva 57,5 milioni di abbonanti paganti. Sulla base di questi numeri, soltanto negli ultimi tre mesi Disney+ ha guadagnato circa 16 milioni di nuovi abbonati.

disney +

Questi numeri sono interessanti perché Disney stessa aveva una visione molto più conservatrice sul suo principale servizio di streaming. Al momento del lancio di Disney +, la società si aspettava che entro la fine del 2024 avrebbe raggiunto tra 60 e 90 milioni di abbonati. E ora, un anno dopo, Disney ha raggiunto tale obiettivo.

Disney + è stato lanciato nello stesso periodo in cui Apple ha introdotto Apple TV +, ma poiché la società di Cupertino non fornisce numeri di abbonati per il servizio, non possiamo fare un confronto diretto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!