Rumors

Kuo: AirPods 3 e iPad mini-LED in arrivo nella prima metà del 2021 [Rumor]

L'affidabile analista rivela alcune interessanti novità su AirPods 3, iPad mini-LED e iPhone 13.

Secondo una nuova nota di ricerca di Kuo, Apple potrebbe rilasciare un iPad mini-LED e le nuove AirPods 3 con design simile alle AirPods Pro nella prima metà del 2021.

L’analista afferma che il produttore cinese Jialianyi diventerà uno dei partner chiave della catena catena di fornitura dei prodotti Apple nel 2021.

Si vocifera che le schede morbide LCP (polimero a cristalli liquidi) offrano un modo flessibile per connettere i componenti insieme facilitando il trasferimento dei dati ad alta velocità e bassa latenza. Jialianyi dovrebbe quindi fornire componenti chiave per i nuovi iPad mini-LED‌, che sarà prodotto in serie nella prima metà del 2021.

II display mini-LED possono offrire neri più profondi, colori più luminosi e più ricchi e un migliore contrasto perché c’è un maggiore controllo su ciò che viene visualizzato sullo schermo con così tanti LED. L’analista ha anche affermato che la transizione di Apple al mini-LED le consentirà di progettare prodotti più sottili e leggeri che offrono molti degli stessi vantaggi di OLED. Inoltre, i mini-LED sono vicini ai neri profondi e al migliore HDR fornito da OLED, ma senza problemi di burn-in o degrado.

Alcuni mesi fa, Kuo affermò che Apple ha sei prodotti mini-LED nella sua pipeline programmato di lancio:

  • ‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici,
  • iMac Pro da 27 pollici,
  • MacBook Pro da 14,1 pollici,
  • MacBook Pro‌‌ da 16 pollici,
  • ‌iPad‌ da 10,2 pollici,
  • iPad‌‌ mini da 7,9 pollici.

Per quanto riguarda le ‌AirPods‌, l’analista ribadisce che Apple stia lavorando sulle AirPods di terza generazione, che entreranno in produzione di massa durante la prima metà del 2021.

Le nuove ‌‌AirPods‌‌ adotteranno il design System-in-Package‌, sostituendo il design PCB rigido-flessibile + SMT della seconda generazione. Grazie a questa modifica, le AirPods 3 avranno un design simil alle ‌AirPods Pro‌, caratterizzato da uno stelo più corto e auricolari sostituibili.

Le‌ AirPods‌ 3 dovrebbero essere più economiche e non avranno funzionalità Pro come la cancellazione attiva del rumore. Tuttavia, la durata della batteria potrebbe essere migliorata e si vocifera che Apple stia anche lavorando su un nuovo chip wireless.

Anche in questo caso, uno dei principali fornitori dei componenti chiave per i nuovi auricolari true-wireless sarà Jialianyi.

AirPods Pro Lite

Infine, il rapporto rivela anche che Apple intende espandere l’uso della tecnologia soft board su iPhone 13, in modo risparmiare spazio e ridurre i costi di produzione. Jialianyi sarà uno dei fornitori chiave.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!