Curiosità

Mac touchscreen: Una grafica dell’App Store svela i futuri piani dell’azienda?

Apple al lavoro su un modello di Mac touchscreen?

Da sempre, Apple ha smentito tutti i rumors relativi ad un Mac touchscreen, ma una nuova grafica di macOS Big Sur sull’App Store fa pensare che in futuro potremmo vedere una macchina simile.

La grafica dell’App Store presenta una mano umana stilizzata che tocca vari widget ed elementi dell’interfaccia utente in macOS Big Sur. l’animazione è stata tempestivamente rimossa da Apple, che ha sostituito la mano con un’immagine statica che raffigura la funzione widget nel nuovo aggiornamento di macOS.

Tuttavia, Louie Mantia ha condiviso un video su Twitter che mostra l’animazione:

Inoltre, macOS Big Sur porta una revisione visiva completa del sistema operativo Mac che prende in prestito molte funzioni di iPadOS e iOS. Ciò ha portato alcune persone a credere che sia un primo passo verso l’unione di macOS e iPadOS, o almeno un passo per portare una UX basata sul tocco su Mac.

Durante un’intervista, Craig Federighi ha minimizzato le voci secondo cui sarebbe arrivata una versione touchscreen di macOS e ha affermato che i controlli basati sul tocco non erano in mente durante la riprogettazione del sistemo operativo per Mac.

D’altra parte, Federighi non ha negato apertamente che una futura versione di macOS potrebbe incorporare il supporto touch.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!