Notizie

Apple entra a far parte del gruppo industriale al lavoro sul 6G

Apple e altre importanti società di tecnologia e networking si sono unite a un gruppo industriale che sta lavorando per far avanzare la tecnologia cellulare fino al 6G e oltre.

Come notato da CNET, l’Alliance for Telecommunications Industry Solutions (ATIS) ha annunciato che Apple ha aderito alla sua Next G Alliance, un gruppo industriale che lavora per “far avanzare la leadership della tecnologia mobile nordamericana nel 6G e oltre nel prossimo decennio, pur continuando a portare avanti l’evoluzione a lungo termine del 5G “.

Apple è uno degli 11 nuovi membri del gruppo insieme a Charter, Cisco, Google, Hewlett-Packard, Intel, Keysight Technologies, LG, Mavenir, MITRE e VMware.

L’annuncio fornisce maggiori dettagli sulla Next G Alliance:

Progettata per gettare le basi per un mercato dinamico per l’innovazione nordamericana nelle future generazioni di tecnologia mobile, Next G Alliance prende il nome dal suo obiettivo principale: stabilire la preminenza nordamericana nel percorso evolutivo del 5G e nello sviluppo del 6G. Il suo lavoro comprenderà l’intero ciclo di vita di ricerca e sviluppo, produzione, standardizzazione e preparazione al mercato.

La Next G Alliance afferma che terrà la sua prima riunione lunedì 16 Novembre per definire la direzione e la strategia generale dell’iniziativa.

A Settembre, AT&T ha dichiarato di avere già ingegneri che lavorano sul networking 6G di prossima generazione, ma non si prevede che la tecnologia si concretizzerà completamente per molti anni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!