Mac

L’SSD del MacBooK Air M1 è due volte più veloce del precedente modello

L'SSD presente sui nuovi modelli di MacBooK Air M1 ottiene grandi risultati nei test benchmark.

A partire da oggi, i nuovi MacBook Air e MacBook Pro alimentati dal SoC Apple Silicon M1 inizieranno ad arrivare agli utenti e negli store di tutto il mondo. Durante la presentazione, la società ha affermato che il nuovo MacBook Air basato su Apple Silicon M1 è molto più veloce del precedente modello Intel.

Oggi, un utente ha condiviso i benchmark dell’SSD del suo nuovo MacBook Air M1 con 256 GB di spazio di archiviazione, confermando le dichiarazioni della società. Secondo i risultati del benchmark, l’SSD ‌presente sul nuovo MacBook Air‌ è circa due volte più veloce del precedente modello con una velocità di scrittura massima di 2190 MB / s e una velocità di lettura massima di 2675 MB / s.

Apple ha annunciato questo aumento delle prestazioni durante la presentazione della nuova macchina e ha attribuito la maggiore velocità al controller di archiviazione dell’M1 e alla nuova tecnologia flash:

Il controller di archiviazione del chip M1 e la più recente tecnologia flash offrono prestazioni SSD fino a 2 volte più veloci, quindi l’anteprima di immagini di grandi dimensioni o l’importazione di file di grandi dimensioni è più veloce che mai.

I modelli di MacBook Air Intel 2019/2020 sono stati più volte criticati a causa dell’SSD più lento rispetto a quello del modello 2018. Le velocità dell’SSD ‌dei MacBook Air‌ 2019/2020 erano di 1319 MB / s in lettura e 1007 MB / s in scrittura.

Un SSD più veloce ci consentirà di godere di un’esperienza ancora più fluida con tempi di caricamento ridotti all’accensione, avvio di app, giochi e anche durante il trasferimento su un dispositivo di archiviazione esterno come una chiave USB.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!