Concept

Concept, iMac Pro con design simile al Pro Display XDR [Video]

Un gruppo di designer immagina come potrebbe apparire il nuovo iMac Pro con design simile al Pro Display XDR di Apple.

Da molto tempo, diversi utenti stanno aspettando una nuova versione dell’iMac con nuovo design. La macchina dovrebbe arrivare nel 2021, ma nel frattempo Khahn Design ha creato un bellissimo concept dell’iMac Pro ispirandosi al Pro Display XDR di Apple.

Ma se Apple decidesse di riprogettare l’iMac, come sarà? Questo concept punta su qualcosa di estremamente simile al Pro Display XDR. La macchina mostrata nel concept ha lo stesso display da 32 pollici con bordi piatti in alluminio del Pro Display ma funziona come un computer desktop autonomo.

Pro Display XDR è il nuovo display di Apple con risoluzione 6K, HDR e un design piatto con cornici ridotte.

I creatori dietro al concept sostengono anche che il suo spessore aiuterebbe Apple a creare alcuni componenti sostituibili modulari come RAM e SSD con facile accesso da entrambi i lati del computer.

Inoltre, l’iMac Pro mostrato nel concept presenterebbe una versione integrata del supporto Pro di Apple creato per Pro Display XDR. Il Pro Stand consente agli utenti di collegare il display ad esso per regolare l’angolo di visualizzazione e persino ruotare il monitor in verticale o in orizzontale, ma non è chiaro quali sarebbero i limiti di un potenziale supporto più economico.

I designer hanno anche creato un breve video che mostra gli interni di iMac Pro:

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!