Aggiornamenti

Apple aggiorna l’app Transporter introducendo nuove funzionalità

pple ha rilasciato un aggiornamento per la sua app Transporter con una manciata di nuove funzionalità e un supporto linguistico esteso.

L’anno scorso, Apple ha introdotto per la prima volta l’app Transporter sul Mac App Store, e oggi la società ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità.

Con Transporter, gli sviluppatori possono caricare facilmente app sulla piattaforma dell’app Store Connect. Inoltre, l’app consente ai creatori di caricare contenuti come musica, film, programmi TV e libri su iTunes Store e Apple Books.

La versione 1.2 dell’app Transporter per Mac consente agli utenti di caricare facilmente pacchetti di metadati di app, musica e altri contenuti. L’aggiornamento porta anche una cronologia delle build fornite per ogni versione dell’app con filtri per periodo di tempo.

Gli utenti di Transporter ora troveranno anche supporto per 29 nuove lingue, tra cui francese, portoghese e spagnolo.

Ecco il changelog completo:

Con questo aggiornamento, ora puoi:

  • Caricare i metadati delle app pacchetti .itmsp.
  • Visualizzare una cronologia delle build consegnate e filtra per periodo di tempo.

Inoltre, questo aggiornamento include miglioramenti della stabilità e correzioni di bug, nonché supporto linguistico per:

Arabo, catalano, croato, ceco, danese, inglese (Australia), inglese (Regno Unito), finlandese, francese (Canada), greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, malese, norvegese, polacco, portoghese, portoghese (Brasile), Rumeno, russo, slovacco, spagnolo (America Latina), svedese, tailandese, cinese tradizionale (Hong Kong), turco, ucraino e vietnamita.

L’app Transporter è disponibile gratuitamente sul Mac App Store. Richiede un Mac con macOS 10.13.6 o successivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!