Aggiornamenti

Adobe rilascia Photoshop per Apple Silicon in versione beta

In vista del suo lancio pubblico previsto per l'inizio del prossimo anno, Adobe ha rilasciato una versione beta di Photoshop per Apple Silicon M1.

Oggi, Adobe ha annunciato il rilascio di Photoshop Beta per Apple Silicon. La nuova versione richiede un dispositivo Apple Silicon e Creative Cloud versione 5.3.1.470 o successiva.

Adobe nota che ci sono una serie di limitazioni nella versione beta. La società segnala che “molte funzionalità” non sono disponibili e altre potrebbero subire un rallentamento delle prestazioni. Inoltre, l’esecuzione di Photoshop con Rosetta 2 non è ufficialmente supportata.

Siamo entusiasti di annunciare la prima versione beta di Photoshop in esecuzione nativa su hardware ‌Apple Silicon‌!

Questa prima versione per ‌Apple Silicon‌ offre molte delle funzionalità principali di Photoshop su cui fai affidamento per le tue esigenze di editing quotidiane e aggiungeremo altre funzionalità nelle settimane a venire. Nota che il software Beta non è ancora ufficialmente supportato da Adobe, ma vogliamo sentire la tua opinione e questo è il posto giusto per farci sapere come sta andando.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!