Apple

Apple consente agli sviluppatori di creare codici di abbonamento, ecco cosa sono

È ora possibile creare codici di offerta di abbonamento per acquisire, mantenere e riconquistare abbonati.

Apple ha informato gli sviluppatori che ora possono usufruire dei codici di abbonamento, che possono essere forniti ai clienti per consentire loro abbonarsi al servizio a un prezzo scontato o gratuitamente per un determinato periodo di tempo.

Gli sviluppatori sono in grado di creare codici alfanumerici univoci, che secondo Apple possono essere utilizzati per acquisire, mantenere e riconquistare gli abbonati. Distribuiti digitalmente o fisicamente, i codici consentono agli utenti di sottoscriversi a un abbonamento gratuitamente o di usufruire di uno sconto per un determinato periodo di tempo. I clienti possono riscattare un codice per offerta attiva, mentre i produttori di app sono limitati a 10 offerte attive per abbonamento con un massimo di 150.000 codici per app, a trimestre.

Quando si riscatta un codice app o un URL, agli utenti viene presentata una panoramica dettagliata della promozione, inclusi il nome dell’abbonamento, la durata e i prezzi. Chi non ha scaricato l’app può farlo durante il processo di riscatto.

Gli sviluppatori potranno monitorare le prestazioni dei codici offerta generati entro la fine dell’anno, quando Apple aggiornerà i rapporti sulle vendite e sulle tendenze in App Store Connect.

Ulteriori informazioni sui codici di abbonamento sono disponibili sul sito Web Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!