Mac

Mac Apple Silicon, ecco le reali prestazioni delle nuove macchine

Diversi sviluppatori hanno condiviso alcuni video che mostrano le reali prestazioni dei nuovi Mac Apple Silicon alimentati dal chip M1.

  1. Sebbene siano stati condivisi diversi benchmark del chip M1, finora non abbiamo visto alcuna prova su come si comportano le nuove macchine nel mondo reale.

Tuttavia, alcuni sviluppatori in possesso dei nuovi Mac Apple Silicon hanno condiviso diversi video che mostrano come si comportano le macchine durante l’uso quotidiano, nonché i miglioramenti delle prestazioni fornite dal nuovo chip Apple.

Lo sviluppatore Paul Hudson ha condiviso un video in cui mostra che il suo MacBook Pro M1 con 16 GB di RAM estrae Xcode in soli 5 minuti, mentre il MacBook Pro 8-Core Intel i9 da 16 pollici con 64 GB di RAM ha impiegato più di 13 minuti per completare la medesima operazione.

Un altro ottimo esempio della potenza del chip M1 è una GIF che mostra come la macchina apre istantaneamente tutte le app presenti nel dock.

Sebbene la maggior parte dei recensori afferma che la durata della batteria dei nuovi Mac M1 sia inferiore alle oltre 15 ore dichiarate da Apple, osservano che l’efficienza energetica e la durata della batteria sono migliori rispetto ai MacBook Intel.

Inoltre, dai benchmark del chip M1 per le compilazioni Webkit è emerso che le nuove macchine non solo sono più veloci dei Mac Intel, ma risultano anche molto più efficienti dal punto di vista energetico:

Insomma, sembra che l’unica grande pecca dei nuovi MacBook M1 sia la fotocamera, che ha una risoluzione di 720p.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!