Mac

Il teardown del Mac mini mostra il nuovo chip M1 [Video]

Poche ore fa, è stato pubblicato il primo teardown del nuovo Mac mini, il quale offre uno sguardo ravvicinato al chip M1 di Apple.

Il primo teardown del nuovo Mac mini offre uno sguardo ravvicinato al chip M1 di Apple, che è saldato su una scheda logica molto più piccola di quella presente nella precedente versione della macchina.

L’M1 è il chip d’argento con il codice APL1102, che ospita la CPU e la GPU a 8 core, il motore neurale a 16 core, i controller I / O e altro ancora, tutto in unico posto. La memoria di sistema unificata è visibile anche sul lato destro del chip e occupa molto meno spazio rispetto ai moduli RAM indipendenti utilizzati nel precedente Mac mini.

Come previsto, il passaggio alla memoria di sistema unificata significa anche che non è possibile effettuare l’upgrade della RAM, quindi il nostro consiglio è quello di scegliere accuratamente tra gli 8 GB o 16 GB di memoria quando configurate il Mac mini. Stesso discorso per l’SSD. Anch’esso è saldato sulla scheda logica e non è possibile sostituirlo.

Ecco il video completo del teardown:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!