Notizie

GeForce NOW è ufficialmente disponibile su iOS e iPadOS

Il servizio di streaming di giochi Nvidia GeForce Now arriva su iPhone e iPad grazie all'integrazione cin Safari.

Oggi, NVIDIA ha annunciato che il suo servizio di streaming gaming GeForce NOW è compatibile con Safari ed è disponibile su iPhone e iPad.

La nuova integrazione di Safari è disponibile in versione beta e NVIDIA afferma che molti giochi nella libreria GeForce NOW possono essere riprodotti su dispositivi iOS. L’utilizzo del servizio su un dispositivo iOS richiede un gamepad, mentre i giochi solo per tastiera e mouse non sono disponibili. Inoltre, NVIDIA ha pubblicato un elenco di gamepad consigliati.

NVIDIA sta lavorando insieme a Epic Games su una versione touch-friendly di Fortnite che verrà eseguita sui dispositivi iOS tramite Safari,. Il gioco sarà nuovamente disponibile su iOS nel giro di poche settimane.

Per quanto riguarda la qualità dello streaming, i giochi possono essere riprodotti fino a 1080p a 6ofps. Al momento, sono supportati più di 750 giochi per PC e la società ha annunciato che aggiungerà regolarmente nuovi giochi.

È possibile accedere a GeForce NOW su iPhone o iPad tramite Safari visitando il sito Web di GeForce NOW. Il servizio ha un prezzo di 5,49€ al mese o di 27,45€ per sei mesi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!