PUBBLICITÀ
macOS

Apple rilascia una nuova build di macOS Big Sur 11.0.1 per alcuni utenti

La società ha rilasciato una nuova build di macOS 11.0.1 per alcuni utenti Mac che non hanno ancora installato Big Sur sui propri dispositivi.

Apple ha rilasciato una build di macOS Big Sur 11.0.1, che sembra essere disponibile per alcuni utenti Mac che non avevano ancora installato Big Sur sulle proprie macchine.

L’aggiornamento arriva poco più di una settimana dopo che Apple ha rilasciato per la prima volta macOS Big Sur 11.0.1. La nuova versione ha un numero di build di 20B50, mentre la precedente aveva un numero di build di 20B29.

Non è chiaro perché Apple abbia rilasciato una nuova versione di macOS Big Sur 11.0.1, ma coloro che hanno già aggiornato a Big Sur‌ non vedranno questo aggiornamento. Solo gli utenti che provengono da Catalina o da una versione precedente di macOS riceveranno la nuova versione.

Il nuovo aggiornamento può essere scaricato andando su Preferenze di Sistema> Aggiornamento Software.

macOS Big Sur include un grande aggiornamento dell’interfaccia utente ispirata a iOS. Altre nuove funzionalità includono Centro di Controllo ridisegnato, miglioramenti di Safari, nuove funzionalità dell’app Messaggi come messaggi bloccati, widget personalizzabili e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button