Notizie

Un bug di Twitter consente di scaricare i Fleets anche dopo 24 ore

Secondo quanto riferito, i Fleets di Twitter possono essere visualizzati e scaricati anche dopo 24 ore dalla loro pubblicazione.

I nuovi tweet Fleets di Twitter sono vittima di un bug che consente agli utenti di accedervi anche dopo la scadenza di 24 ore.

i Fleets funzionano proprio come le storie di Instagram e Facebook e, anch’esse, si trovano nella parte superiore dell’app. Secondo Techcrunch, il bug consente agli utenti di visualizzare e scaricare i Fleets anche dopo 24 ore e senza avvisare il creatore.

Il social ha riconosciuto il problema e ha affermato che una soluzione è in arrivo:

“Siamo a conoscenza di un bug accessibile tramite una soluzione tecnica in cui alcuni URL multimediali di Fleets potrebbero essere accessibili dopo 24 ore. Stiamo lavorando a una soluzione che dovrebbe essere implementata a breve”.

Twitter afferma che i Fleets vengono eliminati dai suoi server dopo 30 giorni, ma potrebbe trattenerli più a lungo se violano le proprie regole.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!