Articolo Sponsorizzato

Prenditi una pausa, regalati un Break Friday da C&C!

Sconti su tanti prodotti Apple e non solo, con la possibilità di pagarli a rate a tan 0% e taeg 0%

È partito il Black Friday di C&C! Il più grande Apple Premium Reseller d’Italia si prepara ad accogliere i clienti per una quattro giorni di sconti eccezionali e shopping hi-tech. Dal 27 al 30 novembre, infatti, online e in tutti i 39 store del gruppo, oltre 50 prodotti Apple a prezzo scontato: Apple Watch, iPhone, Mac e tantissimi accessori.

Per conoscere le promozioni, gioca sul sito cecspa.com/game e scegli quello che fa per te! In pochi istanti, in modo insolito e divertente, potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzo scontato.

Approfitta del Black Friday di C&C per anticipare anche i tuoi regali di Natale. Scegli come pagare!

Per te la possibilità di usufruire di PagoDIL, il pagamento rateizzato, online – in sei comode rate mensili – o in store, in 12 rate.

Se invece preferisci un classico finanziamento, a partire dal 27 novembre scegli la campagna a tasso zero di Compass, in 20 mesi (tan fisso 0%, taeg 0%) valida su tutti gli acquisti a partire da 200€, fino al 27 dicembre (scopri di più su cecspa.com/finanziamento-tasso-zero).

E se hai un usato Apple, puoi permutarlo e ricevere un credito da sfruttare sul tuo nuovo acquisto! Se vuoi proteggere il tuo nuovo device puoi scegliere la C&C Care più adatta alle tue esigenze, un servizio di assistenza per iPhone e AirPods.

Non perdere le grandi giornate di shopping in C&C da venerdì 27 a lunedì 30 novembre, online e in store (trova il più vicino a te su cecspa.com/negozi).

C&C, people around technology.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!