Aggiornamenti

Microsoft Teams, il nuovo aggiornamento introduce il supporto per CarPlay e altro

Inoltre, Microsoft Teams ci consentirà anche di trasferire le chiamate da dispositivi mobili e desktop.

Immagine di Microsoft Teams
Microsoft Teams
Gratis

Microsoft ha annunciato una serie di modifiche alla sua applicazione Microsoft Teams, inclusa l’integrazione con Apple CarPlay.

Come riportato da The Verge, l’integrazione con CarPlay consentirà agli utenti di Teams effettuare e ricevere chiamate direttamente dall’auto. Saremo anche in grado di utilizzare Siri per avviare chiamate in vivavoce con CarPlay.

All’inizio del 2021, Microsoft Teams aggiungerà il supporto per il trasferimento delle chiamate tra dispositivi mobili e desktop. Ad esempio, saremo in grado di iniziare una chiamata sul nostro iPhone e trasferirla sul Mac.

Altre funzionalità in arrivo in Microsoft Teams includono una nuova interfaccia di chiamata con un accesso più semplice ai contatti, alla segreteria e alla cronologia delle chiamate. Ciò consentirà a “Microsoft Teams di sostituire più facilmente il tuo telefono fisso, con protezione integrata dalle chiamate spam, ricerca inversa del numero e possibilità di traferire le chiamate”, riferisce The Verge.

Infine, su Teams arriveranno anche nuove funzionalità di registrazione, inclusa la possibilità di registrare riunioni su SharePoint o OneDrive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!