Brevetti

Apple brevetta un cinturino con batteria integrata per Apple Watch

Secondo un nuovo brevetto, Apple sta cercando alcune soluzioni per combattere la scarsa autonomia di Apple Watch.

L’Apple Watch è una grande smartwatch che ha riscontrato un enorme successo grazie alle sue funzionalità per la salute. Tuttavia, una grande pecca è la durata della batteria.

L’ultimo brevetto depositato da Apple mostra che l’azienda sta cercando alcune soluzioni a questo problema. L’idea è abbastanza semplice: il cinturino stesso avrebbe un telaio interno con fessure per gli elementi della batteria, che saranno isolati individualmente e facilmente sostituibili.

Il Battery Band (il nome menzionato nei file di brevetto) si collegherà all’orologio tramite perni e si ricaricherà in modalità wireless tramite bobine di induzione, avvolte attorno a uno degli elementi della batteria. Apple ritiene che lo stesso concetto potrebbe essere utilizzato anche in un cinturino in metallo, utilizzando un isolamento adeguato.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!