Fitness+

Fitness+, il nuovo servizio Apple dedicato allo sport è ufficialmente disponibile (non in Italia)

Il servizio consente di seguire una lezione virtuale preregistrata su iPhone, iPad o Apple TV. Si integra anche con l’Apple Watch, che mostrerà gli anelli e la frequenza cardiaca sullo schermo durante l’allenamento.

Annunciato a settembre durante il keynote dedicato ai nuovi modelli di iPhone 12, Fitness+ è ora ufficialmente disponibile.

PUBBLICITÀ

Apple Fitness+ sincronizza le informazioni dell’Apple Watch con il video di allenamento su una Apple TV, iPad o iPhone. Ciò consente agli utenti di vedere la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e gli anelli di attività in tempo reale.

Il servizio include 10 diverse categorie di allenamenti, tra cui High Intensity Interval Training (HIIT), tapis roulant (per correre e camminare), canottaggio e danza. Secondo alcune recensioni pubblicate poche ore fa, al momento del lancio saranno disponibili 180 allenamenti sulla piattaforma, con la società che ha affermato che né rilascerà di nuovi ogni settimana, i quali saranno raggiungibili tramite una sezione dedicata.

Apple fitness+

Il servizio ha un costo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Inoltre, clienti che acquistano un nuovo Apple Watch otterranno tre mesi gratuiti del servizio.

Al momento, purtroppo il servizio non è disponibile nel nostro paese, ma ci sono buone probabilità che arriverà nei prossimi mesi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button