Rumors

Apple produrrà circa 230 milioni di iPhone nel 2021 [Rumor]

Apple prevede di aumentare del 30% la produzione di iPhone nella prima metà del 2021.

Secondo quanto riportato da Nikkei, Apple prevede di produrre fino a 96 milioni di iPhone nella prima metà del 2021, un aumento di quasi il 30% su base annua.

Il gigante della tecnologia con sede a Cupertino ha chiesto ai fornitori di costruire tra i 95 ed i 96 milioni di iPhone, tra cui i modelli di iPhone 12, iPhone 11 e iPhone SE di seconda generazione, anche se la carenza di parti chiave potrebbe minacciare tale obiettivo.

“La produzione pianificata per il prossimo trimestre e per il trimestre successivo è stata decisa e le prospettive sono piuttosto rosee”, ha detto a Nikkei un dirigente di un importante fornitore Apple. “La domanda di iPhone 12 Pro e 12 Pro Max è più forte del previsto, mentre la domanda di iPhone 12 è in linea con le previsioni, ma l’iPhone 12 mini non riesce a decollare”.

La previsione provvisoria per l’intero anno che Apple ha condiviso con i suoi fornitori suggerisce che prevede di costruire fino a 230 milioni di iPhone nel 2021. Ciò segnerà un aumento del 20% rispetto al 2019, anche se l’obiettivo sarà regolarmente rivisto in risposta a eventuali cambiamenti nella domanda dei consumatori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button