Aggiornamenti

Microsoft aggiorna le app Office per Mac con supporto per Apple Silicon

Grazie ai nuovi aggiornamenti, Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote per Mac sono ora tutti ottimizzati per Apple Silicon.

Microsoft ha annunciato che le nuove versioni di Word, Outlook, Excel, PowerPoint e OneNote per Mac introducono il supporto nativo per Apple Silicon.

La società afferma che gli utenti dovrebbero notare importanti miglioramenti delle prestazioni quando utilizzano le app di Office su Mac M1. Le app di Office sono universali, il che significa che continuano a funzionare con gli ultimi aggiornamenti e funzionalità anche sui Mac Intel.

Inoltre, Microsoft sta anche apportando una modifica notevole a Outlook per Mac, portando per la prima volta il supporto per gli account iCloud. La società afferma che questa funzionalità inizierà a essere implementata oggi.

Altre modifiche in arrivo alle app di Office su Mac includono:

  • Il nuovo Outlook per Mac è stato riprogettato per adattarsi al nuovo aspetto di macOS Big Sur
  • Nuova esperienza di Office Start per Word, Excel, PowerPoint e OneNote per Mac che incorpora il sistema di progettazione dell’interfaccia utente Fluent
  • Nuova casella di ricerca Tell Me che “ti porta rapidamente agli strumenti di Office che ti servono o alle azioni che desideri eseguire semplicemente digitando ciò che stai cercando in Word, Excel, PowerPoint o OneNote per Mac”
  • Una nuova barra degli strumenti di dettatura con comandi vocali per la creazione di contenuto con la tua voce è in arrivo su Word e Outlook per Mac
  • Il nuovo Outlook per Mac supporterà i calendari condivisi per i clienti iscritti al canale Mac Beta di Office Insider “nei primi mesi del prossimo anno”
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button