Notizie

Il primo iPhone pieghevole arriverà nel 2022 [Rumor]

Secondo un nuovo rapporto, Apple rilascerà il primo iPhone pieghevole nel 2022.

Un nuovo rapporto afferma che ci sono buone possibilità che Apple entri nel settore dei telefoni pieghevoli già nel 2022.

Digitimes riporta che, poiché Samsung ha già lanciato tre smartphone pieghevoli realizzati utilizzando pannelli OLED flessibili, Apple entrerà nel settore degli smartphone pieghevoli nel 2022, aumentando la domanda di display OLED flessibili.

Il rapporto si basa sull’aumento della produzione di display OLED da parte di Samsung e LG. Il sito afferma che gli smartphone OLED rappresenteranno il 40% delle spedizioni e che la domanda di display OLED per Apple Watch raddoppierà nel 2021.

Inoltre, il nuovo rapporto conferma le precedenti dichiarazioni rilasciate dal leaker Jon Prosser, il quale ha affermato che Apple sta testando un iPhone pieghevole con due pannelli di visualizzazione separati e bordi rotondi in acciaio inossidabile come l’iPhone 11. Questo dispositivo non avrà la tacca, poiché sarà dotato di un display esterno in cui saranno posti tutti i sensori del Face ID.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button