macOS

Apple non offre più gli update combo e delta di macOS Big Sur

Secondo un novo rapporto, Apple non mette più a disposizione gli update combo e delta di macOS Big Sur.

Sebbene Apple offra la possibilità di scaricare i nuovi update tramite il menu Aggiornamento software nell’app Preferenze di Sistema, gli utenti possono anche scaricare gli stessi aggiornamenti dal sito Web dell’azienda. Tuttavia, la società sembra aver interrotto gli aggiornamenti “delta” e “combo” con macOS Big Sur.

Come notato per la prima volta da Mr. Macintosh, Apple non ha fornito pacchetti di aggiornamento scaricabili per macOS Big Sur 11.0.1 e Big Sur 11.1. Finora non sono stati rilasciati aggiornamenti delta o combo sul sito Web del supporto Apple per le ultime versioni di macOS Big Sur, il che suggerisce che gli utenti saranno ora costretti a utilizzare il processo tradizionale per aggiornare la propria macchina.

Precedentemente, Apple offriva due versioni: delta , ovvero un pacchetto che contiene solo file che sono cambiati rispetto alla versione precedente del sistema (da macOS 10.15.6 a macOS 10.15.7, ad esempio ); e una versione Combo che incorpora tutte le modifiche dal rilascio dell’ultima versione principale.

I pacchetti di aggiornamento autonomi sono utili per gli utenti che hanno più Mac poiché è possibile utilizzare lo stesso file di aggiornamento per tutte le macchine senza dover scaricare il programma di installazione completo da 12 GB.

Possiamo ancora trovare i pacchetti di aggiornamenti autonomi per macOS Catalina sul sito Web di Apple, ma non per macOS Big Sur.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!