Apple Car

Il CEO di Volkswagen commenta l’arrivo della Apple Car

"Non vediamo l'ora che arrivino nuovi concorrenti che certamente accelereranno la trasformazione del nostro settore e porteranno nuove competenze".

L’amministratore delegato del gruppo Volkswagen Herbert Diess ha commentato i recenti rumors sulla Apple Car, affermando che la principale casa automobilistica tedesca abbraccia la concorrenza e anticipa le innovazioni dei nuovi arrivati ​​nel settore.

Herbert Diess ha parlato dell’Apple Car in un post di LinkedIn, dove gli è stato chiesto del Project Titan di Apple:

Attendiamo con impazienza nuovi concorrenti che certamente accelereranno nuovamente il cambiamento nel nostro settore e apporteranno nuove competenze. L’incredibile valutazione di Apple e il loro accesso praticamente illimitato alle risorse ci ispira molto.

Ieri, vi abbiamo riferito che Apple mira a iniziare la produzione di un veicolo a guida autonoma a partire dal 2024. Secondo quanto riferito, la società sta sviluppando un sistema di batterie di “livello successivo” che potrebbe ridurre “radicalmente” i costi e aumentare l’autonomia del veicolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!