
L’amministratore delegato del gruppo Volkswagen Herbert Diess ha commentato i recenti rumors sulla Apple Car, affermando che la principale casa automobilistica tedesca abbraccia la concorrenza e anticipa le innovazioni dei nuovi arrivati nel settore.
Herbert Diess ha parlato dell’Apple Car in un post di LinkedIn, dove gli è stato chiesto del Project Titan di Apple:
Attendiamo con impazienza nuovi concorrenti che certamente accelereranno nuovamente il cambiamento nel nostro settore e apporteranno nuove competenze. L’incredibile valutazione di Apple e il loro accesso praticamente illimitato alle risorse ci ispira molto.
Ieri, vi abbiamo riferito che Apple mira a iniziare la produzione di un veicolo a guida autonoma a partire dal 2024. Secondo quanto riferito, la società sta sviluppando un sistema di batterie di “livello successivo” che potrebbe ridurre “radicalmente” i costi e aumentare l’autonomia del veicolo.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Film e tv
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Mode
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi





















































































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti