Apple

Apple condivide un nuovo video dedicato all’App Store

Il breve video di 15 secondi evidenzia varie app disponibili su App Store per la produttività, la connessione con gli altri e i giochi.

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, Apple ha condiviso un nuovo video sull’App Store in Giappone che promuove l’ampia gamma di app di gioco, produttività, creatività e networking disponibili per aiutare gli utenti a ottenere il massimo dal 2021.

Il breve video è stato condiviso domenica sul canale YouTube ufficiale della società in Giappone. L’annuncio sottolinea come l’App Store può aiutare le persone a iniziare bene nel 2021, completo di animazioni colorate. Il capodanno o “Shōgatsu” è ampiamente considerato la festa più importante del Giappone.

Apple ha già organizzato eventi speciali per lo shopping di un giorno in Giappone come parte delle celebrazioni del capodanno, che in passato hanno visto la società offrire carte regalo Apple Store gratuite per un valore fino a ¥ 24.000 (190€) con l’acquisto di prodotti selezionati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!