Notizie

La prova di vaccinazione contro il COVID-19 può essere aggiunta al Wallet

La contea di Los Angeles sarà un banco di prova per l'utilizzo di record digitali per tracciare e presentare prove di vaccinazioni nell'app Wallet.

Quando il vaccino COVID-19 è iniziato a essere distribuito negli Stati Uniti, la contea di Los Angeles ha sviluppato un nuovo modo per consentire ai suoi residenti di dimostrare di aver preso il vaccino. I cittadini ora possono aggiungere la prova di vaccinazione COVID-19 nell’app Wallet su iPhone e in Google Pay for Passes.

Come riportato da Bloomberg, questa integrazione è stata resa possibile grazie a una partnership tra la contea di Los Angeles e la startup Healthvana, specializzata nella fornitura di risultati di test a pazienti per HIV e altre infezioni a trasmissione sessuale, e ora l’azienda fa lo stesso per i risultati del COVID- 19.

L’iniziativa è orientata principalmente a fornire alle persone la seconda dose, ma Healthvana spera di implementare il sistema per futuri sistemi di verifica. La carta verrebbe salvata sul Wallet per un facile accesso e gli utenti potrebbero mostrare la carta per l’accesso alle compagnie aeree o ai concerti in futuro.

La tecnologia sarà necessaria per monitorare lo stato di vaccinazione delle persone e ottenere rapidamente le loro informazioni. Il registro delle vaccinazioni di Wallet avviserà le persone che hanno avuto la prima dose del loro secondo appuntamento per assicurarsi che ogni persona sia completamente vaccinata:

“Siamo davvero preoccupati”, ha detto Claire Jarashow, direttore del controllo delle malattie prevenibili con i vaccini. “Vogliamo davvero che le persone tornino per quella seconda dose. Non abbiamo la capacità di fare centinaia di richieste di cartelle cliniche per trovare le persone che hanno rivecuto le prime dosi e informale della seconda”.

Utilizzando Healthvana, gli utenti verranno informati del loro stato di vaccinazione e quando tornare per la seconda dose.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!