Apple

Apple lancia un nuovo programma di mentoring universitario

Apple ha lanciato silenziosamente un nuovo programma di mentoring rivolto agli studenti universitari che studiano contabilità, economia e altro.

Apple ha annunciato un nuovo programma di mentoring progettato per gli studenti universitari residenti negli Stati Uniti. Il programma prenderà il via a gennaio 2021.

Secondo un documento, il programma è rivolto a matricole e studenti del secondo anno che si stanno specializzando in finanza, matematica, economia, affari, analisi dei dati e contabilità.

Gli studenti che entreranno a far parte del programma avranno l’occasione di tenere degli incontri one-to-one con i mentori Apple in grado di fornire loro risorse per l’apprendimento e opportunità di crescita professionale, con possibilità di partecipare a stage retribuiti.

Questa è una grande iniziativa Apple che non è solo progettata per fornire una piattaforma per aspiranti studenti, ma aiuterà anche la società a trovare nuovi talenti da diverse università.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!