CarPlay

Spotify avvia i test di una nuova interfaccia per CarPlay

Grandi novità in arrivo per Spotify per CarPlay. Nei prossimi mesi verrà aggiunta una nuova interfaccia e un nuovo sistema di code di riproduzione.

Spotify ha avviato i test per importante aggiornamento della sua applicazione per CarPlay.

L’ultima versione di Spotify per iOS, distribuita questa settimana agli utenti beta di TestFlight, introduce un nuovo sistema di code di riproduzione e modifiche all’interfaccia.

Il più grande cambiamento è il supporto per la nuova coda di riproduzione. Questo aiuta ad allineare l’esperienza CarPlay in Spotify con Apple Music. La nuova interfaccia consente agli utenti di visualizzare rapidamente la coda dei brani che saranno riprodotti.

Oltre a questo nuovo sistema di code, Spotify ha anche apportato altre modifiche visive alla sua applicazione per CarPlay, tra cui alcune modifiche all’interfaccia grafica che metteno maggiormente in evidenza i brani in riproduzione.

L’aggiornamento sarà rilasciato nel corso dei prossimi mesi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!