Apple

Apple in trattativa con Hyundai per la produzione della Apple Car

Secondo un nuovo rapporto, Apple ha avviato diverse trattative con importanti case automobilistiche globali, tra cui Hyundai.

Secondo quanto riferito, Apple sta negoziando un accordo con la casa automobilistica sudcoreana Hyundai per la produzione di un veicolo elettrico.

Oltre a produrre l’auto elettrica di Apple, Hyundai svolgerà anche un ruolo importante nello sviluppo della batteria personalizzata del veicolo. Secondo la fonte, le operazioni della batteria saranno affidate alle fabbriche Hyundai o Kia negli Stati Uniti.

Secondo quanto riferito, il progetto ha superato una revisione interna presso Hyundai Motor Group, sebbene la collaborazione necessiti di un via libera dal presidente Chung Eui-son.

La parte più interessante e inaspettata di tutta la storia è che la stessa Hyundai ha confermato queste voci:

“Sappiamo che Apple sta discutendo con una varietà di case automobilistiche globali, inclusa Hyundai Motor. Poiché la discussione è nella sua fase iniziale, nulla è stato ancora deciso”.

Non è la prima volta che si vocifera che Apple si affiderà a partner di terze parti per produrre la propria auto elettrica, poiché la società con sede a Cupertino non dispone di strutture pronte per costruire un’auto.

Oggi, Bloomberg ha pubblicato un rapporto in cui afferma che “la Apple Car è ancora nelle fasi iniziali e che non è neanche lontanamente vicina alla fase di produzione”. Secondo il sito, l’auto verrà probabilmente rilasciata tra cinque o sette anni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!