CarPlay

La nuova Jeep Grand Cherokee L supporterà CarPlay Wireless

La nuova auto del produttore statunitense supporterà CarPlay Wireless.

Ieri, Jeep ha presentato la Grand Cherokee L del 2021, il primo modello dell’azienda con supporto ad Apple CarPlay wireless tramite il sistema di infotainment Uconnect 5.

PUBBLICITÀ

Ciò significa che gli utenti iPhone possono connettere il proprio dispositivo al veicolo e riprodurre musica e podcast, messaggi e telefonate e usufruire della navigazione dallo smartphone drittamente sul sistema di infotainment dell’auto senza collegare il dispositivo con un cavo.

La Jeep Grand Cherokee rappresenta la quinta generazione del modello ed è dotato di un sistema di infotainment Uconnect 5. Oltre al supporto per CarPlay e Android Auto, il sistema di infotainment Uconnect 5 dispone anche di un display touchscreen da 8,4 pollici, mentre lo schermo più grande da 10,1 pollici è disponibile sulle versioni Limited e Overland ed è di serie sul Summit.

In precedenza, CarPlay wireless era disponibile solo sui sistemi di infotainment di fascia alta di produttori di lusso. Nonostante alcune soluzioni alternative di terze parti, CarPlay wireless sta diventando sempre più comune in una gamma più ampia di auto.

La Jeep Grand Cherokee L sarà disponibile in primavera.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button