Notizie

CES 2021: Sony presenta i nuovi smart TV con HomeKit e AirPlay 2

"Alimentati dal Cognitive Processor XR , il cervello del nuovo BRAVIA XR, i televisori utilizzano un metodo di elaborazione completamente nuovo progettato per replicare il modo in cui gli esseri umani vedono e sentono."

Sony ha introdotto nuovi modelli di smart TV 4K OLED, 4K LED e 8K LED con supporto per HomeKit e AirPlay 2.

La nuova gamma include la serie MASTER A90J con TV OLED 4K da 55 pollici, 65 pollici e 83 pollici, la serie X95J con TV LED 4K da 65 pollici, 75 pollici e 85 pollici, la serie X92 con TV LED 4K da 50 a 100 pollici e la serie MASTER Z9J con TV LED 8K da 75 pollici e 85 pollici. Sony afferma che i prezzi e la disponibilità saranno annunciati nella primavera del 2021.

Il supporto ad AirPlay‌ 2 consente agli utenti di riprodurre in streaming video, musica, foto e altro direttamente da iPhone, iPad e Mac su smart TV Sony compatibili, complete di controlli per la schermata di blocco, mentre Il supporto per ‌HomeKit‌ consente di controllare facilmente i televisori utilizzando i comandi vocali di Siri o l’app Home su ‌iPhone‌, ‌iPad‌ e Mac. Le funzionalità sono disponibili anche su alcuni modelli di smart TV Sony del 2018, 2019 e 2020.

Tutti i televisori annunciati questa settimana sono dotati della tecnologia di intelligenza artificiale di Sony, nota come Cognitive Processor XR, per immagini e qualità del suono continuamente ottimizzate. Altre caratteristiche e specifiche includono il supporto di Google TV, Google Assistant e l’integrazione di Amazon Alexa, compatibilità HDMI 2.1 e altro ancora.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!