Rumors

Prosser: “Apple sta testando un nuovo prototipo dell’iPhone pieghevole”

Il famoso leaker rivela nuovi dettagli sull'iPhone pieghevole.

Il famoso leaker Jon Prosser afferma che Apple sta testando il “vetro pieghevole Ceramic Shield rinforzato chimicamente” in uno dei suoi prototipi di iPhone pieghevoli.

Lo YouTuber ribadisce ancora una volta che la società ha intenzione di entrare nel settore degli smartphone pieghevoli e, proprio per questo motivo, sta testando una serie di prototipi:

Esistono due diversi prototipi per un iPhone pieghevole. Un dispositivo con due display uniti da un cardine e assomiglia al Galaxy Z fold, mentre l’altro è un dispositivo ribaltabile a conchiglia come il Galaxy Z Flip. L’aggiornamento esclusivo di questa storia riguarda quello” a doppio schermo. Apparentemente, Apple sta lavorando a una nuova versione di quel prototipo che utilizza un pannello pieghevole OLED Samsung.

Infine, Prosser afferma che Apple sta testando un pannello di visualizzazione pieghevole effettivo con tecnologia Ceramic Shield rinforzato chimicamente. Tuttavia, il leaker ha osservato che i prototipi di iPhone pieghevole sono nelle loro prime fasi iniziali e che la situazione potrebbe cambiare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!