Notizie

Apple condivide il nuovo video “Shot on iPhone Student Films”

Di tanto in tanto, Apple condivide uno sguardo dietro le quinte per mostrare come crea alcuni dei suoi grandi video.

Oggi, Apple ha condiviso un nuovo video della serie “Shot on iPhone” che offre uno sguardo dietro le quinte di ciò che serve per creare questo tipo di filmati.

Il video presenta quattro registi studenti che reinventano la tradizione del cinema in un modo nuovo e sfruttano il noir classico, il realismo magico, l’animazione in stop-motion e altro ancora. I video sono stati girati utilizzando un iPhone 12 di Apple e i film completi arriveranno sul canale YouTube della società il 19 gennaio, 26 gennaio e 27 gennaio.

Ecco la breve descrizione del video:

Guarda cosa serve per realizzare film “Shot on iPhone”, mentre andiamo dietro le quinte con quattro registi studenti. Ognuno reinventa la tradizione del cinema in un modo diverso: dal noir classico al realismo magico, all’animazione in stop-motion e altro ancora.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!