Curiosità

Una catena di bar giapponese svela la potenza delle App Clips di Apple

L'azienda tecnologica e di caffè Kankak ha sviluppato un sistema che utilizza Near Field Communication o codici QR per consentire ai clienti di ordinare e pagare le bevande in pochi secondi.

Un nuovo rapporto afferma che le caffetterie di Tokyo sfruttano le incredibili funzionalità delle App Clips, consentendo ai clienti di ordinare e pagare in soli 15 secondi.

Dal rapporto:

I clienti del giapponese Kitasandō Coffee effettuano ordini e pagano le loro bevande in circa 15 secondi utilizzando il loro iPhone con le app NFC di Apple, grazie allla tecnologia Near Field Communication (NFC) integrata in cartelli dedicati e con le App Clips o l’app del bar scaricate sul dispositivo di un cliente. Il sistema del bar è stato progettato per eliminare o ridurre le code.

Il risultato sono tempi di consegna rapidi per i clienti e maggiori vendite per il bar. Il sistema è fornito dalla società madre di Kitasandō Coffee, Kankak, che è sia una caffetteria che un’azienda tecnologica.

Il rapporto afferma che Kitasandō a Tokyo è il primo a mostrare la tecnologia di pagamento di Kankak utilizzando App Clips e un’app dedicata per i menu. Uno sviluppatore dell’azienda afferma che la nuova funzionalità “porterà a un mondo in cui è possibile acquistare immediatamente un delizioso caffè”.

La nuova funzionalità App Clips consente agli utenti di interagire con determinate app e servizi senza dover scaricare l’intera app, eliminando un’enorme quantità di tempo del processo. Per maggiori info sulle App Clip date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!