Apple TV+

Apple estende nuovamente la prova gratuita di Apple TV+ fino a luglio 2021

La società invierà una e-mail ai clienti per informare loro che la prova gratuita di Apple TV+ verrà estesa fino a Febbraio 2021.

Apple sta ancora una volta pianificando di estendere le prove gratuite di Apple TV+, questa volta fino a luglio.

Quando ‌il servizio‌ è stato lanciato nel novembre 2019, la società ha offerto un anno di prova gratuita a coloro che hanno acquistato un nuovo dispositivo Apple a settembre 2019 o dopo. Ciò significa che i clienti che  hanno riscattato l’anno gratuito quando il servizio è stato lanciato, riceveranno ora altri 9 mesi di accesso gratuito a programmi e film originali Apple.

Tali abbonamenti gratuiti sarebbero dovuti scadere a novembre 2020, ma nell’ottobre 2020 Apple ha annunciato che avrebbe esteso le prove gratuite per tutto il mese di gennaio.

Apple comunicherà a tutti i clienti idonei l’estensione tramite e-mail nelle prossime due settimane. Come l’ultima volta, la società rimborserà coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a luglio. Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!