Notizie

Apple collabora con The King Center per l’iniziativa “Challenge for Change”

Apple ha annunciato che collaborerà con The King Center per la seconda edizione dell'iniziativa "Challenge for Change", una serie educativa che invita i giovani a partecipare a programmi di servizio per la comunità.

In un post sull’account Twitter di Apple Education, la società ha annunciato che collaborerà alla seconda edizione dell’iniziativa Challenge For Change, che si concentra sul “creare un impatto significativo nella tua comunità”.

Per dare il via alla nuova sfida, Bernice King, figlia di Martin Luther King Jr. e CEO del King Center, ha registrato un messaggio in cui parla dell’importanza dell’attivismo e della nonviolenza.

“Sfido ciascuno di noi ad avere un impatto positivo nella nostra comunità”, afferma King. “Insieme organizziamo la nostra forza e insieme creiamo l’amata comunità”.

Per aiutare gli educatori, il team di formazione di Apple ha creato una guida alla discussione e un libro di lavoro per facilitare l’apprendimento basato sulle sfide. Il programma ruota intorno all’identificazione e alla risoluzione delle cosiddette “domande guida”, che in questo caso sono “Come puoi creare opportunità per avere un impatto nella tua comunità?”

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!