Notizie

Q1 2021, Apple potrebbe annunciare entrate per oltre 100 miliardi di dollari

La società è pronta ad annunciare l'ennesimo record di entrate?

Nuovi rapporti indicano che Apple potrebbe annunciare un trimestre da record durante la chiamata degli ultimi programmata per il 27 gennaio.

PUBBLICITÀ

Secondo il LoveLondonBusiness, infatti, la società potrebbe annunciare entrate per oltre 100 miliardi di dollari per la prima volta nella sua storia. Russ Mold, direttore degli investimenti di AJ Bell ha dichiarato che se la società dovesse raggiungere la cifra monstre di 102,6 miliardi di dollari, equivarrebbe a una crescita delle vendite del 12% anno su anno.

Il rapporto cita il lancio di iPhone 12 di Apple e prevede aumenti percentuali a due cifre delle vendite di servizi, dispositivi indossabili e accessori.

Anche investing.com conferma il rapporto di LLB:

Tra pochi giorni, Apple annuncerà i risultati del primo trimestre fiscale 2021, che include la stagione degli acquisti natalizi, in aumento del 12% rispetto allo stesso periodo del 2019. Si prevede che i ricavi aumenteranno di oltre l’11% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, a 102,3 miliardi di dollari, riflettendo la crescente domanda per la sua linea di nuovi modelli di iPhone 12 5G.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button