In nuovo rapporto, DigiTimes afferma che siamo a poche settimane dal lancio del nuovissimo iPad Pro da 12,9 pollici.
La fonte ribadisce ancora una volta che il tablet verrà lanciato nel primo trimestre del 2021, tra febbraio e Marzo. Inoltre, DigiTimes riporta che Macroblock, azienda specializzata nella produzione di mini circuiti integrati per driver mini-LED, sarà un fornitore chiave per Apple.
Grazie a questi componenti, la società sarà in grado di integrare la nuova tecnologia mini-LED nell’iPad Pro da 12,9 pollici.
Mini-LED è una nuova forma di retroilluminazione utilizzata per gli schermi LCD, che include molti dei vantaggi dell’OLED, ma può offrire una maggiore luminosità, una migliore efficienza energetica e un minor rischio di burn-in. Questo è il motivo per cui Apple prevede di utilizzarlo nei suoi dispositivi con schermi più grandi.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti