Notizie

Pegatron costruirà una nuova fabbrica in India per la produzione di iPhone

Anche Pegatron decide di investire nella produzione di iPhone in India.

Pegatron, importante partner di Apple, costruirà una nuova fabbrica a Chennai, in India, come parte del suo piano per espandere produzione di iPhone nel paese.

Secondo quanto riferito, il fornitore utilizzerà lo stabilimento per produrre e conservare gli iPhone prodotti in India. Inoltre, la società ha riferito che investirà ulteriori 150 milioni di dollari per la creazione di nuovi impianti di produzione nel paese.

Come ben sappiamo, Apple sta cercando di convincere i propri fornitori ad allontanarsi dalla Cina, nel tentativo di diversificare la catena di approvvigionamento. Foxconn, ad esempio, ha una struttura a Sriperumbudur, vicino a Chennai. L’impianto è attualmente utilizzato per la produzione di smartphone Apple, incluso l’iPhone 11.

Finora, la produzione di iPhone in India si è concentrata su modelli meno costosi o più vecchi, ma si vocifera che Foxconn sia pronto ad avviare la produzione dei nuovi modelli di iPhone 12 nel paese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!