AirPods

AirPods 3: Tutto quello che sappiamo sui nuovi auricolari true wireless

Secondo alcuni rumors, i nuovi AirPods 3 arriveranno a Marzo. Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi auricolari Apple.

Da molto tempo, si vocifera che Apple sta lavorando su una nuova versione degli AirPods. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i rumors trapelati finora sui nuovi auricolari true wireless della società.

Design

Gli AirPods di terza generazione saranno dotati di un design simile agli AirPods Pro, con uno stelo più corto e copriauricolari in silicone sostituibili che sono in grado di adattarsi meglio a una gamma più ampia di orecchie.

A novembre 2020, il blog giapponese MacOtakara ha condiviso un’immagine dei presunti AirPods 3, confermando i rumors sul nuovo design degli auricolari Apple.

Hardware

I nuovi ‌‌AirPods‌‌ adotteranno il design System-in-Package‌, sostituendo il design PCB rigido-flessibile + SMT della seconda generazione.

Inoltre, gli AirPods‌ 3 dovrebbero essere più economici e non avranno funzionalità Premium come la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza. Tuttavia, la durata della batteria potrebbe essere migliorata e si vocifera che Apple stia anche lavorando su un nuovo chip wireless.

Prezzo

I nuovi auricolari true wireless dovrebbe avere lo stesso prezzo dell’attuale generazione, ovvero 229€ per la versione con custodia di ricarica wireless e 179€ per il modello con la custodia di ricarica standard.

Data di rilascio

Secondo diversi rumors, gli auricolari verranno rilasciati nella prima metà del 2021, e se Apple terrà un evento a Marzo, gli AirPods 3 potrebbero essere presentati durante il keynote.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!