Notizie

Disconnessi dall’app Facebook per iOS? Ecco il motivo

La società spiega il motivo per cui diversi utenti iOS hanno dovuto effettuare nuovamente l'accesso all'app di Facebook sui propri dispositivi.

Negli ultimi giorni vi siete ritrovati disconnessi dall’app di Facebook? Bene, non siete i soli e la società ha spiegato il motivo.

Facebook afferma che una modifica della configurazione ha influito sulla capacità delle persone di accedere all’app sul proprio iPhone. Inoltre, alcuni utenti con l’autenticazione a due fattori abilitata hanno anche avuto difficoltà a riottenere l’accesso al proprio account e alcuni hanno persino dovuto ricaricare ile immagini del profilo per accedere. Niente paura però, la società sta lavorando per risolvere rapidamente il problema.

Un portavoce di Facebook ha rilasciato la seguente dichiarazione a Engadget:

“Siamo consapevoli che alcune persone stanno attualmente riscontrando problemi di accesso a Facebook. Riteniamo che ciò sia dovuto a una modifica della configurazione e stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile”.

Facebook non ha fornito ulteriori dettagli su cosa sia successo esattamente. Avete riscontrato anche voi il suddetto problema?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!