AirPods

AirPods 3, prima immagine leak rivela il design in stile AirPods Pro

Il blog giapponese MacOtakara ha condiviso un'immagine dei presunti AirPods 3, rivelando il nuovo design degli auricolari Apple.

È stata condivisa online la prima immagine leak dei presunti AirPods 3, che va a confermare la stragrande maggioranza dei precedenti rapporti secondo cui le nuove cuffie true wireless Apple avranno un design simile agli AirPods Pro.

Il rapporto è stato condiviso dal blog giapponese MacOtakara, offrendoci un primo sguardo agli AirPods di terza generazione. L’immagine mostra quella che sembra essere la parte superiore degli auricolari wireless di Apple e anche della custodia di ricarica.

L’immagine conferma il recente rapporto di Bloomberg sui prossimi modelli AirPods. Secondo il sito, Apple prevede di aggiornare la sua linea AirPods il prossimo anno con due nuovi modelli, tra cui AirPods di terza generazione e AirPods Pro di seconda generazione.

Il design degli AirPods entry-level aggiornati sarà simile agli attuali AirPods Pro, con uno stelo più corto e auricolari sostituibili. Apple sta anche cercando di migliorare la durata della batteria.

Sebbene il design sarà probabilmente lo stesso degli AirPods Pro, i nuovi AirPods 3 non avranno funzionalità avanzate come la cancellazione attiva del rumore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!