Notizie

FaceTime, record di chiamate durante le vacanze natalizie

Il CEO di Apple Tim Cook ha affermato che la società ha stabilito un nuovo record di chiamate FaceTime effettuate durante le festività natalizie.

Durante il trimestre festivo, Apple ha registrato prestazioni sorprendenti in diverse categorie.

A causa della pandemia in corso abbiamo passato delle insolite vacanze natalizie, lontani dai nostri parenti e amici. Ciò ha portato molti benefici alle aziende tecnologiche, in particolare ad Apple. Il CEO Tim Cook, infatti, ha rivelato che la società ha registrato un record assoluto per le chiamate FaceTime effettuate con i suoi dispositivi.

Sebbene Zoom sia cresciuto a dismisura nell’ultimo anno, FaceTime è una soluzione conveniente e senza interruzioni per rimanere in contatto con amici e familiari che hanno un dispositivo Apple.

Il CEO non ha rivelato il numero esatto di chiamate FaceTime effettuate durante le vacanze.

Infine, Cook ha anche rivelato durante l’ultima settimana del trimestre festivo, Apple ha registrato un “numero record di attivazioni di dispositivi”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!